Computex 2010: AMD organizza una webcast

Amd Computex Webcast
Mancano ormai pochissime ore all’apertura del Taipei International Information Technology Show, ovvero un’importante manifestazione internazionale del computer, tenuta con cadenza annuale, organizzata a Tapei ed alla quale partecipano tutti i più importanti colossi dell’Information Technology. All’evento saranno infatti presenti produttori come Acer, Asus, Dell, HP, Intel ed AMD, che presenteranno in anteprima mondiali i propri prodotti che verranno immessi sul mercato.

La Advanced Micro Devices ha annunciato la volontà di organizzare una webcast in diretta dal’ormai prossimo Computex 2010. L’avvio della trasmissione è stata fissata per il 2 giugno alle ore 10 a.m. UTC e secondo la società di Dirk Meyer catturerà l’attenzione di milioni di esperti situati in tutto il mondo.
 
Nel corso della presentazione saranno mostrate tutte le novità per personal computer che saranno commercializzate nell’immediato futuro. La conferenza avrà una durata di 90 minuti, durante la quale saranno mostrate tutte le tecnologie di ultima generazione, comprese quelle ancora in fase di sviluppo.
 
Alla presentazione saranno presenti alcuni tra i maggiori esponenti del management di AMD come Rick Bergman, senior vice president and general manager, Leslie Sobon, corporate vice president and Product Marketing e Billy Wang, corporate vice president of greater China sales.
 
Per accedere alla video conferenza è necessario collegarsi all’apposita pagina web.

Impostazioni privacy