Come vincere le aste su eBay con goSnipe

comprare vendere ebayComprare e vendere su eBay può essere considerata una vera e propria tendenza che si è affermata con un uso sempre più diffuso e generalizzato di internet. Naturalmente fare acquisti on line su eBay per molti vuol dire anche potere risparmiare e in tempi di crisi non è affatto male. Ma per poter partecipare alle famose aste sul web occorre essere particolarmente attenti e presenti, in modo da risultare vincitori e in modo da potersi aggiudicare ciò che ci interessa in maniera particolare. Purtroppo non sempre abbiamo la possibilità di controllare l’andamento della nostra asta.

In questo caso possiamo ricorrere a goSnipe. Si tratta di un servizio on line molto utile, che ci aiuta a tenere sotto controllo le aste su eBay e a poterle in questo modo vincere più facilmente. Il tutto viene realizzato per mezzo di uno specifico bookmarklet, che deve essere aggiunto alla barra delle nostre risorse preferite. Questo strumento che abbiamo a nostra disposizione può essere utilizzato tutte quelle volte in cui ci interessa fare un’offerta, inserendo il valore economico più alto che si è disposti a concedere. 
 

Così facendo l’applicazione in questione sarà in grado di controllare l’asta e un minuto prima della sua scadenza inserirà in maniera automatica la nostra offerta. In questo modo avremo sicuramente molte più probabilità di risultare vincitori di un’asta. 
 

Tra l’altro, oltre al meccanismo di funzionamento generale, gli utenti possono disporre di altre funzionalità piuttosto avanzate, che consentono di agire in modo più semplificato nelle loro operazioni su eBay. Sostanzialmente uno strumento da tenere in considerazione.

Impostazioni privacy