Come usare l’iPhone come orologio e sveglia

Molti oggi dispongono di un iPhone o di un iPod Touch, che si sono affermati sempre più come strumenti uso comune. Senza dubbio si tratta di dispositivi utili, che riescono a coniugare praticità d’uso con fini di intrattenimento e anche per questo hanno incontrato il favore da parte degli utenti. Grazie alle diverse applicazioni che è possibile scaricare dal famoso Store della Apple è possibile mettere in atto numerose funzioni che non mancano talvolta di sorprendere per quanto riguarda le numerose possibilità che si possono realizzare. Applicazioni utili o semplicemente originali.

Fra queste applicazioni non possiamo non ricordare quella che porta il nome di iHome+Sleep. Si tratta di un software originale e utile al tempo stesso, visto che consente di trasformare il nostro iPhone in una funzionale sveglia da scrivania. Basta scaricare il programma, procedere alla sua installazione e il gioco è fatto. Avremo a disposizione un orologio da tenere a portata di mano e che offre una serie incredibili di funzioni
 

Sul nostro dispositivo mobile potremo visualizzare una schermata che indica l’ora e le previsioni del tempo. Inoltre chi ne ha la necessità può anche generare delle apposite schede da utilizzare per impostare la sveglia. Davvero una grande comodità gratuita, che consente di trasformare il nostro iPhone in un oggetto da consultare ora per ora. 
 

Se lo desideriamo, possiamo personalizzare il tutto, impostando anche una determinata canzone, magari la nostra preferita, che ci accompagnerà nel momento in cui ci addormenteremo o in quello in cui ci svegliamo. Da non dimenticare anche la possibilità di pubblicare note su Facebook o su Twitter o di visualizzare le statistiche relative al tempo speso a dormire.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy