Come trovare password di Internet Explorer e Posta Elettronica

Elcom Internet Password Breaker
La ElcomSoft è una società russa molto conosciuta per lo sviluppo di applicazioni utili per recuperare le password utilizzate per la protezione di importanti informazioni presenti all’interno di documenti Microsoft Office, Portable Document Format, Roshal ARchive, Zip e quant’altro. Adesso l’azienda ha rilasciato un nuovo strumento chiamato Internet Password Breaker che, sebbene sia principalmente destinato alle forze dell’ordine e ad investigatori privati, il prezzo di vendita di appena 49 dollari lo rende perfetto per qualsiasi tipi di utenza.

In particolare il programma recupera tutte le password, le informazioni di login ed i sistemi di autocompletamento dei form contentute all’interno della cache del famoso browser sviluppato dalla società di Steve Ballmer. Tale applicazione riesce quindi ad aggirare tutte le misure di sicurezza informatica adottate dalle ultime versioni del famoso software per la navigazione Internet.
 
Il suo funzionamento è garanti to anche con programmi diffusi come Outlook, Outlook Express, Windows Mail e Windows Live Mail senza alcun tipo di limitazione ponendo in serio pericolo la privacy degli utenti che rischiano adesso il classico furto d’identità. Non è chiaro inoltre se tale software sfrutta delle falle di sicurezza presenti in questi programmi.
 
Gli esperti del settore della sicurezza informatica hanno lanciato un allarme affinchè tale programma venga ritirato dal mercato poiché può essere facilmente utilizzato per scopi poco nobili.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy