Come trovare aree di sosta per camper con l’iPhone

iphone per viaggiare camperL’iPhone per viaggiare può essere molto utile. In tempo di vacanze infatti conviene tenere sempre a portata di mano il nostro dispositivo mobile, che è in grado di rivelarsi un valido alleato per organizzare e gestire al meglio la nostra vita quotidiana anche quando siamo in viaggio. Sul noto Store di Apple possiamo infatti trovare diverse applicazioni, che ci permettono di agire in maniera molto agevole anche quando siamo in vacanza. E ce n’è davvero per tutti i gusti, visto che è possibile usufruire di applicazioni semplici da usare e che si adattano ad ogni genere di vacanza.

In particolare Camper Stop è una pratica applicazione per iPhone dedicata specialmente a chi ama viaggiare con il camper. Questo funzionale strumento consente di rintracciare in pochi istanti aree di sosta, in cui è possibile collocare la propria tenda o aree in cui ci si può fermare con il proprio camper. Tutto questo è possibile grazie ad uno specifico motore di ricerca, che permette di cercare sull’intero territorio del nostro Paese. 
 

Tutte le aree che vengono rintracciate dall’applicazione sono geolocalizzate grazie al sistema messo a disposizione da Google Maps, che si rivela molto utile in diverse circostanze. Ma Camper Stop non si limita a questo. Infatti possiamo usare l’applicazione in questione anche per avere tutte le informazioni che ci interessano riguardo ad un’area di sosta nello specifico oppure possiamo verificare la disponibilità di posti ed effettuare una prenotazione. 
 

Una soluzione utile, efficace e anche gratuita, da tenere presente quando ci mettiamo in viaggio verso la meta delle nostre vacanze.

Impostazioni privacy