Come scoprire il nostro aspetto da vecchi con l’iPhone

L’iPhone può essere considerato un incredibile strumento di intrattenimento, che dà la possibilità ai suoi utenti di passare qualche momento all’insegna dell’allegria con applicazioni particolari e curiose che permettono di sperimentare possibilità che neppure eravamo in grado di immaginare. Fra le tante applicazioni originali che è possibile scaricare dall’App Store non dobbiamo dimenticare HourFace. È un software che possiamo utilizzare sia con l’iPhone che con l’iPod Touch. Questa applicazione risponde ad un obiettivo davvero entusiasmante. Provare per credere.

HourFace ci permette di visualizzare come eventualmente sarà il nostro aspetto fisico da vecchi. Siamo ossessionati dallo scorrere del tempo? Già ci immaginiamo con il volto pieno di rughe e con tutti i segni evidenti del’età? Chissà come saremo veramente tra quarant’anni. Utilizzando questo strumento, potremo appagare la nostra curiosità. Naturalmente il risultato non è da prendere troppo sul serio. In ogni caso risulta divertente provare. 
 

D’altronde non c’è nulla di particolarmente complicato. Basta soltanto caricare l’immagine che raffigura il nostro volto in primo piano. L’immagine in questione verrà rielaborata e potremo visualizzare in pochi istanti una foto che ritrae il nostro viso da vecchio. Ma non finisce qui. Infatti gli utenti possono sfruttare uno specifico indicatore, che permette di osservare l’avanzamento del tempo e il trascorrere degli anni. 
 

HourFace si può acquistare su App Store al prezzo di 0,79 euro. Dopo aver provato ad ottenere il nostro processo di trasformazione, possiamo salvare la foto messa a punto e possiamo anche metterla in condivisione con i nostri amici.

Impostazioni privacy