Come scoprire chi è online su Facebook con OnlineNow

comunicare facebookComunicare per mezzo di Facebook è una strategia che usano molti utenti della rete, i quali vogliono partecipare di una dimensione di condivisione molto apprezzata e molto amata dagli utenti di internet. Da questo punto di vista l’affermarsi dei social network ha segnato un punto di svolta fondamentale nell’ambito di quelle che possiamo definire le interazioni virtuali, visto che hanno dato ai navigatori la possibilità di restare in contatto in maniera immediata e di far parte di una dimensione sociale. Facebook in particolare offre tante opportunità in questo senso.

Oltre a condividere contenuti che interessano, gli utenti di Facebook hanno la possibilità di comunicare attraverso la chat del popolare social network. In realtà non tutti amano usare la chat di Facebook e si dedicano soltanto all’interazione mediante le opportunità di condivisione. D’altronde basta impostare lo stato offline relativo alla chat, per non mostrare ai nostri amici virtuali che in quel momento siamo presenti sulla rete sociale
 

L’applicazione che intendiamo segnalarvi ci aiuta a scoprire chi è davvero online su Facebook, anche se alcuni degli utenti hanno impostato lo stato offline. L’applicazione in questione porta il nome di OnlineNow e si può a buon diritto annoverare tra tutti quegli strumenti particolarmente curiosi che sono nati proprio per permettere un uso migliore e più funzionale della popolare rete sociale. 
 

OnlineNow ci mostra in modo automatico chi in un determinato momento è su Facebook e si rivela pertanto una risorsa davvero funzionale e pratica da usare, che possiamo utilizzare in qualunque momento in cui desideriamo soddisfare la nostra curiosità. Non ci resta che provare e ci accorgeremo quanto ci sarà utile per individuare qualche nostro amico virtuale che vuole fare il furbo.

Impostazioni privacy