Come scaricare video da YouTube con Downloader 9

scaricare video da youtube downloader 9Per scaricare video da YouTube possiamo ricorrere a Downloader 9. Quest’ultimo può a buon diritto essere annoverato tra tutte quelle risorse web particolarmente utili e interessanti, che conviene tenere sempre presenti, visto che si caratterizzano per l’uso piuttosto funzionale che se ne può fare. D’altronde non bisogna dimenticare che i filmati che possiamo rintracciare all’interno del noto servizio di condivisione video costituiscono un oggetto di grande attenzione da parte degli internauti, i quali, durante la loro navigazione on line, si dedicano molto spesso a guardare i video di YouTube.

Abbiamo già visto molti altri strumenti che possono essere considerati dei punti di riferimento in tema di come scaricare video da YouTube. Downloader 9 si colloca sulla scia di queste risorse e si distingue per il fatto di essere molto facile da utilizzare. Tutto si basa essenzialmente sull’intuitività. Gli utenti non devono compiere operazioni complicate, per scaricare i video che preferiscono. Non devono fare altro che inserire nell’apposito campo l’URL che corrisponde al filmato che interessa e fare click con il mouse sul pulsante “Download”.
 
In questo modo verrà avviato il processo, che porterà ad avere a nostra disposizione i video che più ci piacciono da guardare direttamente sul nostro computer. Se è la prima volta che utilizziamo il servizio, visualizzeremo un pop-up. Bisogna scegliere “Run” e avremo a disposizione una lista di link per il download con i tre formati, fra i quali possiamo scegliere quale scaricare.
 
Downloader 9 può essere utilizzato con Internet Explorer, Firefox e Chrome. Inoltre permette di scaricare video nei seguenti formati: 3GP, FLV, MP4. Si possono scaricare i video anche in alta qualità.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy