Come riprodurre all’infinito un video di YouTube

video youtube riproduzione
I video di YouTube costituiscono una risorsa sulla quale molti utenti di internet fanno affidamento. Il famoso servizio di condivisione di video è infatti entrato a pieno titolo nelle preferenze degli internauti, che trascorrono parte del loro tempo on line proprio a guardare i contenuti proposti da YouTube. Si tratta di un modo anche divertente di utilizzare il web, che può garantire qualche momento di intrattenimento. Che si tratti di video simpatici, di musica o di filmati utili, YouTube è diventato il punto di riferimento giorno per giorno per molti navigatori.

Esistono diverse applicazioni web, che ci permettono di usare YouTube in maniera piuttosto funzionale, ma sicuramente EndlessYouTube è una di quelle più utili e si presenta anche in modo simpatico. Qual è la sua funzione specifica? EndlessYouTube ci permette di riprodurre all’infinito un video di YouTube. L’ideale per i più pigri che non hanno voglia di stare davanti al computer ad avviare la riproduzione ogni volta che si arriva alla fine del filmato
 

L’uso di questo servizio non ci cambierà di certo la vita, ma rappresenta una comodità che in ogni caso è utile conoscere, per servircene ogni volta che ne abbiamo bisogno. L’applicazione in questione è alla portata di tutti, infatti il suo uso è molto intuitivo. Gli utenti non devono fare altro che immettere l’ID del video che interessa loro e cliccare con il mouse su un pulsante. Tuttavia le possibilità per gli utenti non finiscono qui. 
 

Infatti essi hanno anche l’opportunità di scegliere una parte del video per la riproduzione continua, selezionando i minuti e i secondi dall’inizio e dalla fine. Da ricordare che il tutto può essere attuato gratuitamente e non occorre registrarsi.

Impostazioni privacy