La pubblicità costituisce una risorsa molto importante per promuovere i propri progetti. Nel mondo del web essa occupa un ruolo fondamentale, soprattutto se vogliamo rendere noto ad un vasto pubblico quali sono le caratteristiche rilevanti di un nostro sito o di un blog personale, che, grazie all’apporto dei mezzi messi a disposizione dalla pubblicità, possono acquistare prestigio e visitatori. D’altronde con la diffusione di internet capita spesso che gli internauti decidano di avere uno spazio personale da utilizzare per esprimere la propria visione del mondo. Se desideriamo farci notare un modo c’è.
Si tratta della possibilità offerta da YouDoLink, un servizio molto utile, se siamo in cerca di un sistema per fare pubblicità al nostro spazio web. Tra l’altro il sistema dovrebbe rivelarsi piuttosto efficace, perchè si basa su una precisa strategia che mira al raggiungimento di obiettivi specifici.
Lo scopo del servizio è quello di fare in modo che un determinato sito resti visibile per venti minuti. E a questo scopo è stato messo a punto un originale meccanismo. Non dobbiamo fare altro che inserire il link che ci interessa nell’apposito form.
In questo modo il nostro indirizzo web occuperà l’ultima delle 20 posizioni disponibili. Ogni minuto avviene il cambio di posizione sulla base dei link che gli altri utenti inseriscono mano a mano. A questo punto il nostro link salirà minuto per minuto di una posizione, fino a raggiungere la prima nell’arco di venti minuti.
Il tutto avviene in modo gratuito e senza dover effettuare nessuna registrazione. Ogni utente avrà le stesse opportunità anche in termini di tempo per fare in modo che il proprio link resti visibile e possa essere così pubblicizzato.
I commenti sono chiusi.