La navigazione su internet può essere resa ancora più interessante con Webpage Decorator. Si tratta di un plugin per Google Chrome, che ci permette di operare in modo interessante e originale con l’aspetto grafico dei nostri siti preferiti, in modo da potere apportare tutte quelle modifiche che ci interessano all’insegna della personalizzazione. L’aspetto grafico non è affatto trascurabile ed è un elemento di indubbia importanza per catturare l’attenzione degli utenti della rete. Ben vengano quindi questi strumenti che ci consentono di operare in modo personalizzato.
Essi infatti consentono di rendere più accattivanti i nostri spazi web. In particolare il plugin in questione si rivela davvero eccezionale nel permettere di mettere in atto diverse opzioni. Gli utenti hanno la possibilità di cambiare i colori dello sfondo, dei link e, chi lo desidera, può anche inserire un’immagine a completare lo sfondo. Non dobbiamo fare altro che installare il plugin, per visualizzare il relativo pulsante sulla barra degli indirizzi.
Tutte le volte in cui ne abbiamo bisogno, dovremo cliccare su questo pulsante e potremo accedere alla diverse opportunità di personalizzazione. Fra queste non possiamo non ricordare la possibilità di incidere anche sul testo in termini di dimensioni, di colore e di carattere. Per ogni sito internet possiamo scegliere le opzioni che riteniamo opportune e che più ci piacciono. In questo modo il nostro risultato finale sarà sicuramente sorprendente.
Una risorsa veramente molto utile, che possiamo usare per ampliare le nostre opportunità, ogni volta che visitiamo un sito diverso.
I commenti sono chiusi.