Come ottenere avatar 3D con Digimi

avatar digimiIn rete possiamo trovare molte risorse utili che ci aiutano a realizzare tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Se ci piace la vita virtuale e troviamo divertente poter disporre di simpatici e ben fatti avatar virtuali in 3D, possiamo ricorrere ad un servizio web davvero accattivante per le sue caratteristiche. Si tratta di Digimi, un’applicazione in Flash, che permette ai suoi utenti di creare dei veri e propri avatar in 3D. Il tutto è possibile in maniera totalmente gratuita e avremo a disposizione così dei risultati davvero sorprendenti. Lo strumento in questione è facile da usare.

Infatti l’applicazione fornisce anche degli avatar già pronti che possono essere modificati a seconda delle nostre esigenze. Basta solo caricare una foto che ritrae il nostro volto o quello di un’altra persona e in poco tempo potremo procedere con i cambiamenti da adottare per mettere in pratica un vero e proprio processo di adattamento. Chiunque può cimentarsi in questa operazione, anche solo per divertirsi un po’. 
 

A disposizione degli utenti c’è infatti un editor visuale molto comodo, grazie al quale un volto può essere adattato ad un corpo. Tra l’altro possiamo disporre anche di un’utile procedura guidata che ci renderà tutto molto semplice da compiere e che risulta di grande aiuto. Non dimentichiamo di effettuare una registrazione al servizio, che è una condizione necessaria per poterlo usare. 
 

Gli avatar ottenuti possono essere inseriti nelle pagine web personali, nelle reti sociali che usiamo più frequentemente oppure possono essere condivisi per mezzo della posta elettronica. Non resta che provare questa applicazione così simpatica.

Impostazioni privacy