Come mixare musica con MusicIP Mixer

musicaAbbiamo una vasta collezione di musica digitale? Siamo alla ricerca di un programma gratuito ed utile che ci aiuti a gestire il tutto? Allora sicuramente MusicIP Mixer può fare al caso nostro. Bastano poche e semplici operazione per avere tutta la nostra musica preferita a disposizione per un lungo ascolto senza che noi dobbiamo necessariamente intervenire. Il programma è in grado di fare tutto da solo, mixando una serie di brani presi dalla nostra collezione di canzoni. Ma il procedimento non avviene a caso. Il tutto infatti obbedisce al nostro umore del momento. Sembra strano, ma è proprio così.

Basterà che noi scegliamo il primo brano che vogliamo ascoltare e poi MusicIP Mixer procederà automaticamente a farci ascoltare tutta una serie di brani che rientrano nel genere musicale che inizialmente abbiamo scelto. 
 

Qualche esempio chiarirà meglio il sistema di funzionamento. Abbiamo voglia di rilassarci dopo una giornata di duro lavoro? Allora basterà scegliere una musica confortevole e tranquilla, alla quale il programma farà seguire altri brani in grado di ristorarci dallo stress
 

Vogliamo dei brani adatti ad una serata romantica? Scegliamo all’inizio una canzone sdolcinata e poi MusicIP Mixer farà tutto da sé, scegliendo dalla nostra libreria di brani altri dello stesso tipo. Tutto condotto all’insegna della stessa atmosfera e dello stesso ritmo che si adatta al nostro stato d’animo in determinate situazioni. 
 

Uno strumento simpatico, che permette di fare molto nella versione gratuita e che in quella a pagamento mette a disposizione numerose altre funzionalità avanzate tutte da scoprire.

Impostazioni privacy