Come inviare file grandi con iSendr

inviare fileMolte volte abbiamo bisogno di inviare file di grandi dimensioni e tutto ciò può rappresentare un problema perché in effetti non è un’operazione che risulta molto facile. In ogni caso basta utilizzare le risorse giuste che ci aiutano a risolvere questo inconveniente. Per esempio iSendr si configura come uno strumento molto utile in questo senso. Si tratta di uno strumento disponibile in rete, che gli utenti possono utilizzare in maniera pratica ed intuitiva tutte le volte in cui ne hanno bisogno. In pratica è una risorsa davvero molto valida, che si presta ad un uso da parte di tutti.

Questa risorsa ha l’obiettivo di semplificare al massimo le operazioni che mettiamo in atto con il nostro computer. Tutto avviene all’insegna della velocità e della sicurezza e gli utenti non devono mettere in atto operazioni complesse. Non dobbiamo fare altro che cliccare con il mouse sul pulsante che riporta la voce “Send a File” e poi procedere con la selezione del file che ci interessa inviare
 

A questo punto avremo a disposizione un link, che potremo inviare all’altro utente. Con un semplice copia e incolla nella barra degli indirizzi si avvierà il processo di trasferimento. Veramente un mezzo eccezionale che ci farà risparmiare tempo e fatica. Basta provare per rendersi conto di come il tutto avviene in maniera molto facile. 
 

iSendr è quindi uno strumento da tenere in grande considerazione, perché, una volta usato, di certo non riusciremo più a farne a meno, con il vantaggio che esse è disponibile in maniera gratuita. Non c’è di meglio. Saper approfittare di questi strumenti è davvero un’opportunità da non sottovalutare.

Impostazioni privacy