Come inviare e-mail usando immagini simpatiche

email computerMolto spesso ci capita di usare la posta elettronica per inviare e-mail per esigenze lavorative o per comunicare con i nostri amici. I messaggi e-mail tra l’altro costituiscono un modo piuttosto pratico di tenersi in contatto con gli altri. Ma a volte sentiamo il bisogno di mettere a punto dei messaggi che si caratterizzino per la loro originalità e che si distinguano dai soliti messaggi di posta per il fatto di catturare l’attenzione dei destinatari. In questo caso per esempio possiamo decidere di inserire nella nostra e-mail delle immagini divertenti e simpatiche.

Il tutto viene facilitato, se usiamo FunMail. Non dobbiamo fare altro che scrivere ciò che vogliamo o che ci interessa e poi aggiungere un’immagine, scegliendola fra le varie che il servizio propone ai suoi utenti. La scelta è veramente molto ampia e possiamo scegliere ciò che maggiormente risponde alle nostre preferenze. Se vogliamo visualizzarne altre, non dobbiamo fare altro che cliccare con il mouse su “Create” e ce ne saranno mostrate delle altre in maniera del tutto casuale. 
 

La peculiarità di FunMail consiste nel fatto che esso è in grado di funzionare anche con i cellulari e con l’iPhone. Tuttavia la specifica applicazione per il noto dispositivo mobile di Apple per il momento è disponibile sono per gli utenti americani. Il servizio può essere usato gratuitamente, senza il bisogno di effettuare una registrazione
 

Chi lo desidera, può anche integrare il servizio con i più popolari social network. Un servizio veramente ottimo e funzionale, con il quale divertirci a realizzare dei messaggi di posta apprezzabili per il risultato finale che consentono di ottenere.

Impostazioni privacy