Come imparare le tabelline su iPhone? L’applicazione che vi descriviamo permette agli utenti dello smartphone di avere sempre a disposizione uno strumento utile per ripassare, sotto forma di quiz, quelle che da sempre vengono considerate come un incubo per i bambini. Le tabelline infatti si presenteranno con una nuova veste, più divertente, che permetterà ai più piccoli di imparare a fare dei semplici calcoli con le moltiplicazioni e ai più grandi di ripassarle per non dimenticarle. Questa interessante applicazione per iPhone risulta infatti davvero molto utile agli utenti di tutte le età.
Grazie a questo programma infatti sarà facile apprendere la matematica giocando, con un insieme di esercizi presentati sotto forma di veri e propri quiz con un progressivo livello di difficoltà. In questo modo i bambini potranno abituarsi a poco a poco al ritmo delle domande.
All’inizio, in questa app su iPhone, saranno proposti dei calcoli senza la necessità di rispondere entro un tempo limite. Inoltre nei primi quiz non ci sarà nemmeno un limite di errori, che spunterà soltanto quando si passerà ai livelli successivi, con maggiori difficoltà.
Anche i più grandi possono scoprire le proprie capacità in matematica grazie a questa app mobile compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. La modalità del software dedicata ai genitori consente loro di analizzare le risposte date dai figli, per visualizzare gli errori commessi dai bambini e scoprire su cosa è maggiormente necessario insistere.
Tabelline su iPhone rappresenta quindi un valido software per l’apprendimento e permette a chiunque di poter avere a disposizione dei quiz personalizzati. L’app per iPhone costa 0,79 euro.
I commenti sono chiusi.