Come fare biglietti da visita gratis su internet

soldiSfruttare le risorse che internet ci offre è un ottimo modo per rispondere a tutte le esigenze della vita quotidiana. In rete si trovano dei servizi molto utili anche per realizzare prodotti che nemmeno pensavamo di poter creare grazie al web.

Per esempio quante volte abbiamo dovuto recarci in copisteria per stampare i nostri biglietti da visita personalizzati, magari spendendo anche un bel po’ di soldi? Una soluzione per fare in modo che non si presenti più una situazione del genere c’è e si chiama Businesscardrobot. Si tratta di un comodo servizio on line, che permette di realizzare comodamente da casa i nostri biglietti da visita. 
 

L’operazione è semplice e non richiede né l’installazione di programmi né una registrazione al servizio. Sono diverse le opportunità che possiamo sfruttare, se decidiamo di servirci di Businesscardrobot, tutte all’insegna della più completa personalizzazione, per rispondere meglio alle nostre esigenze. Per esempio è possibile inserire nel biglietto loghi particolari e personali. 
 

Inoltre il servizio consente di decidere in merito alle dimensioni e ai caratteri da usare. Per procedere alla creazione del nostro biglietto da visita basta compiere semplici passi a partire da un’interfaccia comoda da utilizzare. L’interfaccia ci fa vedere nella parte sinistra l’anteprima del prodotto. Nella parte destra sono collocati tutti i campi nei quali dobbiamo inserire le informazioni che ci riguardano. 
 

Non ci resta che completare i campi e scegliere un testo da scrivere usando le diverse opzioni di scrittura. Se vogliamo inserire un logo dobbiamo invece usare il pulsante “Upload Logo”. Cliccando su “Preview Cards” e poi su “Download Cards”, possiamo scaricare il biglietto in formato PDF e infine stampare.

Impostazioni privacy