Come creare volantini con MyBrochureMaker

servizi in reteI servizi in rete ci vengono incontro in varie esigenze quotidiane, aiutandoci a semplificare i compiti da svolgere e facendoci risparmiare tempo e fatica. È bene conoscere le varie possibilità utili che il web mette a nostra disposizione, in modo da poter servirci di esse ogni volta che ne abbiamo bisogno. Se per esempio vogliamo creare dei volantini o delle brochure, che hanno l’obiettivo di promuovere la nostra attività, possiamo ricorrere all’utilizzo di un servizio web che forse non tutti conoscono e che porta il nome di MyBrochureMaker. Esso si rivela molto funzionale.

Tutto si basa su un carattere prettamente intuitivo per creare i volantini di cui abbiamo bisogno. Per prima cosa non dobbiamo fare altro che cliccare con il nostro mouse su “Get started”. A questo punto avremo a disposizione un’apposita finestra, all’interno della quale andremo a creare il nostro volantino. Si possono scegliere varie tipologie a seconda delle personali preferenze. Non dobbiamo fare altro che scegliere il template che ci interessa e cliccare su “Next”. 
 

A questo punto dobbiamo operare con il mouse su quelle parti che intendiamo modificare, tenendo in considerazione che abbiamo anche l’opportunità di inserire testi e immagini e di ruotare l’immagine a nostro piacimento. Tante funzionalità insomma, che ci aiutano a mettere a punto un risultato finale davvero apprezzabile. 
 

MyBrochureMaker può essere utilizzato in modo completamente gratuito e non è necessario neppure effettuare una specifica registrazione per poterlo usare. Uno strumento davvero incredibile, che in poche mosse ci permette di creare e stampare i nostri volantini.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy