Come creare una pagina internet temporanea

condivisione di pagine webLa condivisione di pagine web è una pratica molto comune fra gli internauti, che a questo scopo utilizzano principalmente i mezzi messi a disposizione dai più noti social network come Facebook e Twitter. Su queste reti sociali molto spesso vengono condivisi i contenuti che rimandano alle pagine web del proprio blog o del proprio sito personale. Basta soltanto inserire un link e il gioco è fatto. Ma come possono fare coloro che non hanno uno spazio web personale, per condividere contenuti su internet? Possono servirsi di Pageeasy, un servizio che aiuta a creare una pagina internet temporanea.

Si tratta di un servizio gratuito, che può essere utilizzato dopo essersi registrati e che mette a disposizione degli utenti un comodo editor di testo, che si può usare per creare la propria pagina web in modo molto semplice. Tutto è molto intuitivo, ragione per cui il servizio in questione è veramente alla portata di tutti. Si possono inserire testi, ai quali poi possono essere aggiunte anche le nostre immagini preferite. 
 

Gli utenti hanno anche importanti opportunità in termini di personalizzazione. La comodità consiste nel fatto che la pagna web che andremo a creare resterà on line soltanto per un anno. Trascorso questo periodo di tempo, essa verrà eliminata automaticamente. Uno strumento molto utile, che possiamo sfruttare per tutte le nostre esigenze. 
 

Basta utilizzare il link che ci viene messo a disposizione per condividerlo con i nostri amici in rete. Una risorsa da tenere sempre a portata di mouse, per usarla ogni volta che ne abbiamo bisogno in modo pratico e funzionale. Pageeasy è tutta da sperimentare!

Impostazioni privacy