Come creare note e inviarle via e-mail con Scribbly

posta elettronicaQuante volte finiamo per dimenticarci dei dettagli riguardo a ciò che dobbiamo fare? Spesso è difficile districarsi tra mille impegni, ricordandosi al tempo stesso di non trascurare nulla. Accade infatti che finiamo col mettere da parte qualche azione della vita quotidiana che, presi da tante incombenze, ci sfugge. Per questo dobbiamo ricorrere a delle note scritte in innumerevoli foglietti che lasciamo per tutta la casa o nel nostro luogo di lavoro e che dovrebbero attirare la nostra attenzione, non facendoci dimenticare di niente. Ma a volte non succede così e ci dimentichiamo lo stesso.

Si deve allora trovare un modo alternativo e più efficace per ricordarsi degli impegni. Chi trascorre gran parte della giornata davanti al computer ha la possibilità di utilizzare un sistema davvero molto valido. Si tratta di Scribbly. Questo strumento permette infatti ai suoi utenti di creare delle note relative alle cose da non dimenticare e di inviarle via e-mail
 

D’altronde tutti noi ogni giorno controlliamo più volte i messaggi di posta elettronica, quindi è facile prestare attenzione alle nostre note, se esse ci arrivano direttamente sotto forma di e-mail. In questo modo non rischieremo di dimenticare nulla. Scribbly è facile da usare. Basta procedere alla sua installazione e accedere alle impostazioni, in modo da poter inserire l’indirizzo di posta elettronica al quale desideriamo ricevere i nostri messaggi con le note. 
 

I nostri messaggi ci verranno recapitati anche in base ad un orario specifico che corrisponde alle nostre esigenze. Non ci resta che scrivere le note e procedere ad inviarle.

Impostazioni privacy