HandsSymphony è una applicazione web piuttosto originale e forse non molto conosciuta che a buon diritto può essere annoverata tra le risorse curiose che la rete propone a tutti i suoi utenti. Di certo non si distingue per un’utilità pratica, ma si tratta di un servizio particolarmente accattivante, che permette agli internauti di usare internet come uno strumento di divertimento e di intrattenimento. Quest’ultimo d’altronde non è un aspetto che può essere sottovalutato, visto che è una funzione che sta prendendo sempre più piede e che è sempre più apprezzata dal popolo dei navigatori.
HandsSymphony è una risorsa molto divertente, perché consente agli utenti di creare musica utilizzando il battito delle mani. Il servizio mette a disposizione delle finestre che possono essere attivate o disattivate cliccando con il mouse, in modo da scegliere i suoni che vogliamo aggiungere o togliere alla creazione della nostra composizione musicale personalizzata. Gli internauti hanno la possibilità di scegliere il ritmo musicale che più preferiscono.
HandsSymphony è uno di quei servizi web che riescono a coniugare l’interesse per internet con la predilezione per la musica. Un binomio che è destinato a rivelarsi vincente. Naturalmente la musica in rete può assumere diverse forme e quella proposta dall’applicazione in questione è una delle tante. Il risultato sarà una composizione musicale prodotta all’insegna dell’originalità che possiamo utilizzare come ci piace.
Infatti possiamo utilizzare l’apposito link per condividerlo sul web, per inviarlo tramite un messaggio di posta elettronica o per pubblicare il tutto sul nostro social network preferito.
I commenti sono chiusi.