Come creare immagini con sfumature di colore con Gradcolor

gradcolor applicazione webGradcolor è un’applicazione web che si rivela molto utile per chi vuole operare con le immagini. In effetti su internet sono a disposizione degli utenti molti servizi di questo genere, che permettono di arrivare a mettere a punto delle creazioni dagli effetti a dir poco sorprendenti. Il pregio di questi servizi in rete consiste nel fatto che essi sono molto semplici da usare e richiedono l’impiego di poche conoscenze. Non bisogna essere infatti particolarmente esperti in tema di grafica per avvalersi di queste risorse. È proprio ciò che vale per Gradcolor.

Esso rappresenta una vera e propria alternativa all’uso di programmi come PhotoShop, che per alcuni si rivelano troppo difficili da utilizzare. I servizi disponibili sul web invece consentono di mettere in atto una semplificazione delle operazioni. Tutto avviene con pochi e facili passi, per la creazione di effetti molto belli da vedere. In particolare Gradcolor ci consente di creare un’immagine che presenta sfumature di colore. A questo scopo gli utenti hanno a disposizione degli utili strumenti. 
 

Questi ultimi consentono di apportare delle modifiche all’immagine che prendiamo in considerazione. Non dobbiamo fare altro che selezionare i colori, scegliere le dimensioni dello sfondo e l’orientamento da dare al nostro effetto. Il tutto naturalmente può essere fatto direttamente on line, senza dover installare nulla sul nostro computer. Il nostro risultato finale può essere inserito all’interno del nostro sito web personale tramite un apposito codice
 

Non ci resta che provare Gradcolor, divertendoci con tutte le sfumature di colore che si possono realizzare.

Impostazioni privacy