Come creare gif animate glitterate con Glitterfy

Il web è pieno di risorse che possono fare al caso nostro. Basta soltanto saperle sfruttare nel modo più opportuno e più vicino alle nostre esigenze. Se ci piacciono le gif animate e gli effetti glitterati, possiamo ricorrere all’uso di Glitterfy, per ottenere risultati creativi davvero incredibili. Glitterfy è un’applicazione on line che in modo molto facile ci aiuta a mettere a punto le gif animate che più ci piacciono. Si tratta di un servizio disponibile in modo completamente gratuito e per utilizzarlo non occorre neppure essere registrati. Il procedimento da eseguire è semplice.

Gli utenti hanno la possibilità di scegliere che cosa vogliono creare di preciso. Si può optare per un’immagine, per una scritta o per un flipbook. Il servizio mette a disposizione degli utenti diversi strumenti che possono essere usati comodamente per applicare tutti gli effetti che la nostra fantasia ci suggerisce. Utilizzando “Glitter Maker”, possiamo ottenere per le nostre foto un effetto luccicante. Servendoci di “Glitter Text” possiamo applicare effetti che renderanno le immagini di cui disponiamo molto più brillanti. 
 

Questi sono soltanto alcune delle varie opportunità che gli utenti hanno per decorare le loro foto. Non si deve fare altro che procedere al caricamento di un’immagine e poi servirsi delle diverse funzionalità, per raggiungere la creazione di ciò che si desidera realizzare. 
 

Il risultato consiste in gif animate che sono sicuramente invidiabili. Il processo da mettere in pratica non comporta alcuna difficoltà anche per chi non è molto pratico di lavori al computer, visto che tutto viene messo in atto in maniera piuttosto intuitiva.

Impostazioni privacy