Come creare frasi nella lavagna dei Simpson

Simpson lavagna clshack
E’ sicuramente la serie animata più longeva del mondo, The Simpson, che grazie alle sue diciannove stagioni e gli oltre 400 episodi è diventata un vero cult.

Una delle caratteristiche che ha reso, ancora più celebre, il famoso cartone animato, è la presenza nella sigla di due elementi ogni volta diversi. Tra queste il povero Bart, ragazzino indisciplinato e ribelle, come punizione per le sue malefatte, deve riempire una lavagna trascrivendo ripetutamente una frase.
 
La scena, diventata ormai celeberrima, è stata recentemente proposta dal sito Pudrete Flanders, attraverso un servizio che permette all’utente, una volta inserita la frase, di vedere il piccolo teppistello impegnato a trascriverla sull’ormai notoria lavagna Simpson.
 
Adesso è un altro il sito, Clshack, che, sulle orme dell’ormai famoso Pudrete Flanders, ripropone il servizio precedentemente descritto. E’ quindi sufficiente digitare, nell’apposito form, la frase scelta, e quindi cliccare sull’apposito tasto GENERA, per vedere l’immagine di Bart Simpson intento a scriverla alla lavagna.
 
Salvare poi l’immagine appena creata è semplicissimo; basta infatti cliccare sopra di essa, attraverso il pulsante destro del mouse, e selezionare la frase Salva immagine con nome. Sarà possibile quindi scegliere il percorso di salvataggio più opportuno per ottenere un immagine jpg nel proprio disco locale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy