Come condividere foto su Skype con Viewer4Skype

skype strumento di comunicazioneSkype è uno strumento di comunicazione sempre più usato per la grande comodità che esso rappresenta in termini di comunicazione immediata e per il fatto che esso si configura come uno di quegli strumenti di interazione che si avvalgono di internet, il quale svolge un ruolo di primo piano nell’ambito degli scambi comunicativi. In effetti la rete non può essere considerata semplicemente una fonte dalla quale attingere informazioni, ma un mezzo molto importante per superare le distanze e avviare processi di comunicazione che si rivelano utili sia a livello lavorativo che per la vita privata.

Comunicare attraverso Skype comporta varie possibilità. A questo proposito forse non tutti conoscono Viewer4Skype. Si tratta di un programma che consente di condividere foto su Skype. Far partecipi i nostri amici dei nostri momenti personali ritratti nelle fotografie è un’esperienza che in molti ritengono fondamentale. A tal fine gli utenti di Skype possono servirsi in maniera agevole dello strumento in questione. Naturalmente sia l’uno che l’altro utente devono installare il programma e il gioco è fatto. 
 

Infatti non si deve fare altro che aprire tramite Viewer4Skype la foto che ci interessa condividere e l’altro utente visualizzerà l’immagine. Inoltre i due utenti possono utilizzare questa risorsa anche per il trasferimento di file. Se poi vogliamo qualcosa in più, dobbiamo ricordare che lo strumento presenta alcune funzionalità che permettono di ruotare le foto, di cambiare la loro luminosità o di zoomare sui particolari. 
 

Viewer4Skype è una risorsa tutta da provare e da tenere sempre presente per rendere ancora più funzionali i nostri processi comunicativi messi in atto per mezzo di Skype.

Impostazioni privacy