Come condividere file su Twitter con twittLoad

condivisione twitterLa condivisione è diventata ormai una dimensione essenziale di internet. Mettere in comune con gli altri utenti della rete esperienze, pensieri e azioni che si stanno compiendo è diventata un’esigenza sempre più sentita, che rientra in modo perfetto nell’ambito delle innovative opportunità di interazione che il web mette a disposizione degli internauti. I social network rispondono in modo particolare a questa esigenza da molti sentita di condividere su internet contenuti e momenti personali. Le reti sociali più usate sono senza dubbio Facebook e Twitter, amate dal popolo dei navigatori.

twittLoad è un servizio specifico dedicato a tutti coloro che usano Twitter e che permette ai suoi utenti di condividere i file che maggiormente sono oggetto di interesse. I tipi di file che possono essere condivisi sono di diverso genere. Possono essere anche immagini e video. Non dobbiamo fare altro che caricare il file che desideriamo condividere e in modo rapido ed immediato, l’oggetto della nostra condivisione sarà pubblicato anche su Twitter. 
 

Per utilizzare questa comoda applicazione, basta seguire pochi e semplici passi. Per prima cosa è essenziale accedere al nostro account del noto servizio di microblogging. Una volta effettuata questa operazione, potremo procedere a caricare del nostro file, ottenendo un link diretto ed eventualmente inserendo un nostro personale commento
 

In sostanza tutto è molto facile da mettere in pratica, risolvendo senza inutili complicazioni e senza inconvenienti le nostre esigenze di condivisione. Tutto da provare, twittLoad si configura come un servizio davvero molto interessante.

Impostazioni privacy