Come avere su Live Messenger le notifiche di Facebook

live messengerLive Messenger è uno strumento molto usato da numerosi utenti per comunicare e tenersi in contatto con i loro amici. Ma anche i social network e in particolare Facebook trovano ampio consenso tra coloro che usufruiscono delle possibilità offerte dalla rete. Per chi non vuole rinunciare né a Facebook né a Live Messenger esiste l’opportunità di integrare i due strumenti. Mentre si usa Live Messenger è infatti possibile ricevere le notifiche della popolare rete sociale. Il tutto per mezzo di un particolare script. Si tratta di Facebook Notifications, molto utile e semplice da configurare.

Perché possa funzionare è necessario che sia installata l’estensione Messenger Plus. Ci si può così avvalere di una funzionalità importante e molto comoda. 
 

Facebook Notifications è a disposizione degli utenti in maniera gratuita. Basta installarlo, inserire i dati di accesso personali e il gioco è fatto. In poco tempo avremo la possibilità di prendere visione di tutte le notifiche che riguardano il nostro account di Facebook. 
 

Il tutto è possibile in maniera molto semplice. Per prima cosa dobbiamo utilizzare la voce “Facebook Notifications” che si trova nel menu a tendina degli script attivi di Live Messenger e dobbiamo cliccare su “Notifications” e poi su “Login” per loggarci su Facebook dal browser
 

Infine possiamo anche chiudere il browser e ricevere le notifiche che provengono dal popolare social network. Inviti, commenti e tutte le attività che si svolgono su Facebook possono essere tenute sotto controllo senza problemi. 
 

D’altronde i social network costituiscono una risorsa rilevante che possono offrirci la possibilità di ampliare la nostre dimensione sociale, che può essere coltivata in maniera continua.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy