Come applicare dei baffi ad una foto con Mustaschify

applicazioni web per le fotoDi applicazioni web per le foto ce ne sono davvero tante, che consentono di operare in modo facile, visto che di solito sono caratterizzate da un funzionamento piuttosto semplice, in grado di soddisfare le esigenze anche dei più inesperti utenti della rete. Quest’ultima può essere considerata a tutti gli effetti una fonte inesauribile di servizi che permettono di operare con le immagini anche in modo divertente. Basta soltanto mettere mano alla nostra creatività e il gioco è fatto. In poco tempo potremo ottenere il nostro effetto desiderato sulla foto che ci interessa.

Ci sono applicazioni per trasformare una foto in un teschio o altre che permettono di applicare effetti davvero particolari ed originali. Se vogliamo possiamo per esempio fare in modo che il volto in una foto appaia più magro. Una serie infinita di possibilità, che possono essere messe in atto, trovando su internet l’applicazione che fa al caso nostro. A questo proposito forse non tutti conosceranno Mustaschify
 

Si tratta di una simpatica applicazione web, che ci dà la possibilità di applicare i baffi ad una foto che abbiamo a nostra disposizione. Tutto ciò che dobbiamo fare è scegliere una fotografia che è disponibile on line, magari avendo cura di utilizzare un’immagine che ritrae un volto. A questo punto dobbiamo semplicemente copiare e incollare l’URL che corrisponde all’immagine e procedere con l’operazione. 
 

L’applicazione in questione è in grado di analizzare le facce e di aggiungere un paio di baffi. Un’ottima idea, magari per fare uno scherzo ad un nostro amico impertinente o un modo divertente per sperimentare, passando qualche momento davanti al monitor del nostro computer.

Impostazioni privacy