Come aggiornare in automatico le pagine in Firefox

aggiornare pagine firefox
Molte volte ci capita di usare internet per leggere le notizie che più ci interessano e per visitare gli spazi web che contengono elementi che ci piacciono. Anche quando non stiamo lavorando al computer, abbiamo la possibilità di dare di tanto in tanto uno sguardo al monitor del nostro pc, per sapere se ci sono state novità interessanti che vorremmo conoscere. Ogni volta però siamo costretti ad aggiornare manualmente le pagine web che abbiamo aperto. Un’operazione che a lungo andare si può rivelare fastidiosa. C’è però una soluzione pratica ed efficace. Si tratta Reload Every.

Lo strumento in questione è un plugin per Firefox che ci permette di aggiornare automaticamente le pagine internet che apriamo utilizzando proprio Firefox come browser per la nostra navigazione on line. Installarlo non richiede alcuna operazione complicata e il plugin si configura come una grande comodità, visto che non abbiamo bisogno di aggiornare la pagina, ogni volta che desideriamo visualizzare degli aggiornamenti. Il tutto infatti avviene in maniera automatica. 
 

Gli utenti possono anche decidere in totale libertà qual è l’intervallo di tempo che vogliono stabilire per gli aggiornamenti automatici delle pagine web, in modo che con una semplice occhiata non ci perderemo nulla di ciò che ci sta a cuore. Una soluzione davvero intuitiva, da tenere a portata di mouse in diverse circostanze, in modo da procedere sempre con spasso spedito on line. 
 

Gli strumenti che possiamo trovare in rete facilitano di molto le nostre operazioni sul web. Basta soltanto scegliere le risorse giuste, che si adattano ad ogni nostra esigenza di carattere personale.

Impostazioni privacy