Client per Twitter su iPhone: Twitterrific riceve un aggiornamento

client twitter iphone twitterrific aggiornamentoUn ottimo client per Twitter su iPhone è Twitterrific, che riceve un nuovo aggiornamento grazie al quale abbiamo la possibilità di introdurre delle nuove funzionalità altamente interessanti all’interno dell’applicazione mobile. L’app portatile dedicata ad uno dei social network più utilizzati nel mondo permette agli utenti di avere a disposizione un client completamente gratuito per esplorare tutte le novità presenti nel proprio account di Twitter. In pochi secondi possiamo avere l’accesso agli aggiornamenti pubblicati ed a tutte le altre funzioni del portale sociale.

Oltre alla risoluzione di alcuni bug che erano stati riscontrati nell’app mobile per iPhone, sono state introdotte tante nuove funzionalità che arricchiscono l’esperienza di utilizzo del software mobile per i dispositivi di Apple.
 
Twitterrific, che è senza dubbio una delle migliori app per iPad per navigare sui social network, grazie a questo nuovo update infatti mette a disposizione degli utenti la possibilità di aprire i link in Safari, di annullare le mentions relativamente ad iscritti che non conosciamo, di contrassegnare un iscritto a Twitter per motivi di spam, di scrivere con maggiore facilità gli indirizzi web, accorciandoli, e il nome di un utente in un tweet grazie ai suggerimenti.
 
Inoltre in questa nuova versione di Twitterrific per iPhone è possibile sfruttare delle nuove combinazioni dei tocchi delle dita per la visualizzazione dei tweet nel caso dell’app per iPad, passare da un account ad un altro o visualizzare tweet multipli più velocemente, visualizzare il numero di messaggi inseriti da un iscritto e avere a disposizione tante altre utili funzionalità.
 
Possiamo effettuare il download dell’applicazione Twitterrific da App Store o da iTunes.

Impostazioni privacy