Chrome Web Store: le web-app per controllare le news

chrome web store

Il Chrome Web Store ha aperto da poche ore e già gli utenti si sono messi alla ricerca delle web app migliori che potrebbero rivelarsi utili e interessanti. Una cosa che quasi tutti fanno è controllare le news ed ora, grazie alle apps per Google Chrome sarà possibile accedervi in ogni momento in modo semplice, gratuito e soprattutto veloce. Tra le web app del genere news ce ne sono alcune davvero ottime che ci permetteranno di leggere le news più importanti nel mondo.

Ecco quindi una lista delle migliori web apps dedicate alle news che possono essere installate sul browser Google Chrome:
 

  • New York Times: web app dedicata al famoso quotidiano americano. Anche se ovviamente le news sono in inglese vale comunque la pena dare sempre un’occhiata al quotidiano per eccellenza. Una volta cliccato sull’icona dell’app verrete portati in una pagina che vi mostra le principali notizie presenti sul quotidiano, potrete scegliere di cliccare su una notizia particolare per leggerla interamente o navigare nelle tante categorie presenti.
  • TweetDeck: come ben sappiamo, al giorno d’oggi le notizie viaggiano anche su Twitter e su tutti i principali social network. Per questo motivo un buon metodo per tenere sotto controllo le news è utilizzare un client Twitter. TweetDeck vi sarà utile in particolare per tenere sotto controllo le news su internet e tecnologia che ogni giorno vengono postate su Twitter.
  • USA Today: altro quotidiano americano pubblicato dalla Gannett Corporation. Proprio come la verisone su carta stampata, la web app è divisa in quattro sezioni: news, sport, money e life. Per chi vuole essere informato sulle news dal mondo e non solo questa è sicuramente un’ottima web app.

 
Queste tre web app del Chrome Web Store sono al momento le migliori per leggere le news, come avrete notato ancora mancano le testate italiane e probabilmente non si faranno attendere a lungo, nel frattempo possiamo sempre leggere in tutta comodità e in modo gratuito alcuni tra i più famosi e popolari quotidiani del mondo.

Impostazioni privacy