Chiamare i contatti su iPhone velocemente con Dialvetica Contacts

chiamare velocemente contatti iphoneUn modo per chiamare velocemente i contatti su iPhone c’è, e si chiama Dialvetica Contacts. E’ un’applicazione dedicata in modo particolare ai possessori di un iPhone, ma utilizzabile in modo molto utile anche da chi ha un iPod Touch o un iPad. Il programma mobile permette ad ogni utente di avere a disposizione la lista dei contatti, una vera e propria rubrica telefonica dei nostri familiari, amici e conoscenti, che potremo chiamare con pochissimi passaggi. Non dovremo quindi perderci all’interno dei menu dello smartphone di Apple, visto che con questa app si potrà fare tutto velocemente.

L’applicazione per iPhone, come viene specificato dagli sviluppatori nella descrizione su App Store, non è un contact manager, ma un “contact contacter”, un modo per contattare velocemente le persone che vogliamo chiamare o alle quali vogliamo inviare una e-mail.
 
Proprio quest’ultimo aspetto sarà molto utile ai possessori di un iPod o di un iPad, che potranno, con pochi tocchi delle dita e attraverso una schermata semplice ed intuitiva, contattare via posta elettronica gli amici.
 
In pochi secondi potremo aprire l’applicazione su iPhone, ricercare un nome nella rubrica premendo sui tasti in basso e subito avremo davanti tutti i numeri di telefono utili a portata di mano registrati sul nostro prodotto portatile, l’iPhone. Con un altro tocco potremo iniziare una telefonata, scrivere un sms o comporre il messaggio di una e-mail.
 
L’app, una delle migliori applicazioni per iPhone tra le più utili del momento, non promette quindi di gestire i contatti, ma di velocizzare la procedura per contattare in qualche modo le persone presenti nella lista dello smartphone di Apple. Il programma per iPhone costa 1,59 euro e si può scaricare da App Store.

Impostazioni privacy