Chatroulette: da spogliarellista a demone

Chatroulette è il diffuso sistema di videochat che consente ad innumerevoli utenti di collegarsi in maniera random con altri utenti per effettuare una connessione audio video. Numerosi personaggi sono diventati famosi per aver mostrato le loro abilità ma recentemente ad aver risalto è una ragazza che promette uno strepitoso strip. Il video inizia con la bella ragazza che inizia a sbottonarsi la camicetta e tra alcune risate imbarazzate inizia a raccogliersi i capelli con le mani sollevandoli dal volto e mostrando il viso di un demone.

Si tratta però di una prima versione in quanto esiste un altro video nel quale la modella si spezza il collo in maniera del tutto orrenda. In realtà il video è legato ad una clip promozionale inerente The Last Exorcism, un nuovo film che il prossimo 27 agosto sarà proiettato in tutte le sale degli Stati Uniti.
 
Il video che riprende le reazioni degli ignari utenti stà facendo il giro del mondo su Internet. Il sistema è particolarmente utilizzato da esibizionisti ed in particolar modo di sesso maschile. Infatti ragazze e donne sono in numero molto esiguo.
 
Inoltre molto spesso i video che ritraggono le donne sono registrazioni per spingere gli utenti a chattare o a mostrarsi svestiti in webcam.

Impostazioni privacy