La bella First Lady francese ha deciso di lanciare un nuovo sito web prettamente dedicato alle proprie azioni umanitarie e culturali.
Il nuovo sito Internet della bella Carla Bruni ha suscitato talmente tanto interesse da risultare inaccessibile a causa delle numerose connessioni. Sembra infatti che i tecnici dell’Eliseo abbiano sottostimato l’ampiezza di banda necessaria per mantenere attivo il nuovo web site.
Il web space personale di Carla Bruni Sarkozy, è totalmente diverso a quello dedicato alla sua professione di cantante. Il nuovo sito Internet si articola nelle tre sezioni dedicate rispettivamente alle attività della propria Fondazione per i poveri, alle sue attività di ambasciatore del Fondo mondiale per la lotta all’AIDS ed alla sua attività di first lady.
Il nuovo sito dedicato alla Première Dame, secondo alcuni analisti, rientrerebbe nel progetto del Presidente Nicolas Sarkozy, di essere presente su tutti i mezzi di comunicazione. oltre al proprio account Facebook, il Presidente della Francia si propone di attivare un account anche su Twitter.
Attraverso questa mossa il governo francese cerca di avvicinarsi al mondo dei giovani, sempre più lontani dai più classici mezzi di comunicazione di massa quali TV e giornali. Il sito della ormai Signora Sarkozy soffre ancora di gravi rallentamenti dovuti sempre ai numerosi utenti che cercano l’accesso al sito.