Caricare le foto dell’iPhone velocemente su Flickr è possibile. Basta utilizzare l’interessante applicazione mobile chiamata Flickstackr. Si tratta di un piccolo programma mobile che presenta tantissime caratteristiche molto interessanti per tutti gli utilizzatori del servizio di foto sharing tra i più usati sul web. Alcune importanti caratteristiche del portale social dedicato alle fotografie digitali possono essere utilizzate pienamente grazie a questa utile applicazione per iPhone. Utilizzare Flickr per inserire fotografie e sfruttarne le funzionalità sociali sarà davvero divertente.
Grazie a Flickstackr potremo condividere le foto su Flickr in modo semplice. Dopo aver effettuato l’accesso al nostro account tramite l’app mobile potremo scegliere l’apposita funzione per effettuare l’upload di immagini che abbiamo nel nostro dispositivo mobile oppure che possiamo ricavare scattando una fotografia in tempo reale.
Flickr, il servizio che ci permette di caricare anche dei video, è un servizio web molto utilizzato dagli appassionati di fotografia, che possono condividere le proprie immagini digitali in modo semplice e rapido. Grazie all’app Flickstackr potremo infatti inserire velocemente le nostre foto anche su Facebook e Twitter.
Inoltre sullo schermo dell’iPhone o dell’iPod Touch visualizzeremo anche le foto recenti inserite dagli amici, le nostre immagini con le eventuali gallerie, i tags che abbiamo usato. Naturalmente possiamo anche sfogliare le varie foto, visualizzando commenti, dati tecnici ed altre informazioni inserite.
Possiamo scaricare Flickstackr da App Store, al costo di 1,59 euro.