Possiamo caricare foto su iPhone in modo intuitivo con Xilisoft. Ques’ultimo è un funzionale programma che ci permette di aggiungere sul nostro dispositivo mobile della Apple le fotografie che più ci interessano direttamente dal computer o viceversa, in modo che queste immagini diventino oggetto di condivisione con i nostri amici. Il tutto senza la necessità di ricorrere ad iTunes. Davvero una grande comodità, tutta da sperimentare, per accorgerci di quante opportunità mette a nostra disposizione. Lo strumento informatico ideale per chi è appassionato di fotografia.
Chi si chiede come caricare foto può fare ricorso a Xilisoft e senza dubbio non incontrerà alcuna difficoltà. È comunque da ricordare che il programma in questione è in grado di svolgere anche altre funzioni piuttosto utili. Infatti gli utenti hanno la possibilità di organizzare le loro fotografie in degli album, in modo da averle sempre a disposizione o ritrovarle nel momento in cui ci servono.
Altre opzioni all’insegna della funzionalità sono quelle che consentono di passare le foto da un album all’altro o di scegliere una foto impostandola come copertina dell’album che più ci piace. Xilisoft può essere considerata una delle migliori applicazioni iPhone per ciò che concerne il lavoro con le foto.
Perché non provare subito Xilisoft, scaricandolo dal sito di riferimento? Teniamo presente che si tratta comunque di un’applicazione a pagamento, che costa 14,95%.
Di applicazioni per iPhone ce ne sono tante. Ognuno di noi può scegliere quella che a maggiormente al caso proprio, anche in base alle esigenze personali, che riguardano il lavoro o il tempo libero.
Immagine tratta da: www.xilisoft.it