Cambiare le schede aperte in Google Chrome

revolver tabsInternet è uno strumento formidabile per restare continuamente informati e aggiornati su tutte le notizie che ci interessano in maniera particolare. La navigazione on line permette di accedere a spazi web e a contenuti di vario genere, che giorno per giorno amiamo visitare. Ma come fare per gestire un sistema di navigazione che ci consenta di visualizzare al meglio tutte le risorse che la rete mette a nostra disposizione? Uno strumento utile in questo senso è Revolver Tabs, che è un plugin per Google Chrome che si rivela davvero pratico e funzionale. Svolge una funzione interessante.

Revolver Tabs infatti permette di cambiare a rotazione le schede aperte sul nostro browser, in modo da visualizzarle tutte di volta in volta in primo piano. Naturalmente si tratta di un processo automatico, che non richiede l’intervento diretto da parte degli utenti. Non dobbiamo fare altro che procedere alla sua installazione ed impostare tutte le opzioni a seconda delle nostre esigenze personali, servendoci di uno specifico pannello che permette di gestire tutto. 
 

Gli utenti possono scegliere in completa libertà se insieme alla rotazione delle schede vogliono usufruire anche dei relativi aggiornamenti. Inoltre hanno la facoltà di decidere qual è l’intervallo di tempo che deve trascorrere tra una rotazione e l’altra. Dopo che si sono configurate tutte queste impostazioni, il sistema provvederà a modificare tutto in modo completamente automatico. 
 

Si tratta di uno strumento davvero utile che ci permette di seguire tutto ciò che desideriamo on line senza dover spendere tempo e fatica. Da questo punto di vista Revolver Tabs si configura come una risorsa essenziale.

Impostazioni privacy