Browser Firefox: disponibile la beta 12

firefox 4 beta 12
Il browser Firefox è oggi uno dei software per la navigazione Internet più diffusi insieme ad Internet Explorer. Tuttavia è molto forte la concorrenza di Google ed Apple, con il loro rispettivi Chrome e Safari, che continuano ad aumentare il proprio bacino di utenza. Tutto il mondo dell’Information Technology è ormai in trepidante attesa per le prossime versioni di Firefox 4 ed Internet Explorer 9 dei quali sono finora state rilasciate soltanto delle versioni beta che hanno riscosso un enorme successo tra il pubblico.

La Mozilla Foundation ha appena rilasciato l’aggiornamento Firefox 4 beta 12 attraverso il quale promette migliori prestazioni nella riproduzione dei filmati Flash, ulteriore accelerazione hardware, ed un aumento delle performance nel motore di JavaScript e rendering. Modifiche necessarie per contrastare l’ormai prossimo Google Chrome 10.
 
Nel famoso browser open source è stata ripristinata la possibilità di visualizzare le anteprime dei link, che verrà proposta nella barra inferiore della finestra. Tali modifiche sono state effettuate tenendo conto delle richieste degli utenti, i quali hanno espresso delle perplessità circa l’ultima versione beta di Firefox 4.
 
Tutti gli utenti in possesso di una versione precedente assisteranno ad un aggiornamento automatico, ma è sempre possibile scaricare l’ultima versione direttamente dal sito web ufficiale.

Impostazioni privacy