Il social network oggi più utilizzato è senza alcun dubbio Facebook. Nato nel 2004, il sito aveva lo scopo iniziale di mettere in comunicazione la popolazione universitaria di Harvard. Due anni più tardi, visto l’enorme successo, è stato deciso di estendere il servizio all’intera popolazione del cyber-spazio.
La simpatica applicazione Rapitore Seriale è uno dei tanti giochini disponibili sul sito che permette, ad ogni utente, di rapire virtualmente i propri amici. Neo di questo gioco è l’assillante invio di messaggi e notifiche al quale tutti i partecipanti sono sottoposti.
Per eliminare definitivamente questa valanga di notifiche basterà semplicemente andare nella pagina relativa all’applicazione Rapitore Seriale e cliccare sul comando Blocca applicazione. A questo punto sarà sufficiente attendere l’avviso
Puoi impedire a Rapitore Seriale di ottenere qualsiasi informazione su di te. Questo non ti impedirà di vedere se altre persone hanno installato questa applicazione
e confermare l’operazione.
L’applicazione verrà quindi totalmente inibita dichiarando completata la fase di cancellazione. Tuttavia, qualora necessario, sarà possibile riattivare il gioco sempre tramite l’apposito bottone situato nella pagina principale di Rapitore Seriale.
I commenti sono chiusi.