Bebot: gran musica electro sull’iPhone!

Santo cielo! Non saprei come definire il carinissimo Bebot. Ok, ci provo: chiamiamolo un “simulatore di Vangelis della prima ora”! La grafica mostruosamente carina e il livello e la qualità degli effetti possibili in questo “strumento virtuale” è davvero incredibile. 

Bebot (link all’App Store) è un fantastico sintetizzatore, che comprende feature straordinariamente raffinate per quello che dovrebbe essere un giocattolino da scaricare per un telefono. La maniera con cui si possono gestire gli effetti, tramite il potere del touch screen (fino a 4 waveform contemporanee!), lo rende particolarmente soddisfacente da usare. Avremo a disposizione effetti di delay, loop, cori, overdrive, filtri.
 
E poi, c’è l’interfaccia. L’interfaccia! E’ un fantastico robottino vestito da sera che canta :D.
Ovviamente si muove in base alle vostre azioni sullo schermo, e se sapete dove mettere le dita potete tirargli fuori veramente delle opere pregevoli. Guardate, e soprattutto ascoltate il video incapsulato in cima a questo articolo per farvi un’idea. Non credo il programmino richieda presentazioni ulteriori.
 
Bebot costa 1,59 euro, e credo siano spiccioli davvero ben spesi.

Impostazioni privacy