Chi ama l’ironia e il divertimento può utilizzare il suo iPhone. Quest’ultimo si configura come uno straordinario strumento deputato all’intrattenimento e molti lo utilizzano proprio a tale scopo. È legittimo d’altronde trascorrere qualche momento di relax servendosi degli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione e il noto dispositivo mobile della Apple si presta bene a questa funzione. D’altronde su App Store ci sono molte applicazioni originali, fra le quali si può scegliere quelle che fanno al caso nostro. Basta trovare ciò che risponde ai nostri gusti.
Fra queste applicazioni molto divertente è quella che porta il nome di “Barzellette a xx xx”. I sostanza si tratta di un’applicazione che mette a disposizione degli utenti molte barzellette piccanti di vario genere, che sono state selezionate con attenzione. Il tutto in vista di un uso ludico dell’iPhone o del nostro iPod Touch. Gli utenti hanno a loro disposizione circa 350 barzellette che rientrano in varie categorie.
Ci sono quelle incentrate sui rapporti uomo – donna, quelle che hanno a che fare con il celebre personaggio di Pierino, altre che riguardano in modo ironico il mondo dei carabinieri o quello dei dottori. Ci si può insomma sbizzarrire a seconda delle personali preferenze. L’applicazione costa 0,79 euro ed è scaricabile direttamente dal famoso Store della Apple.
Gli utenti hanno anche la possibilità di inviare le loro barzellette preferite per mezzo della posta elettronica o di condividerle su Facebook. Un modo per dare un tocco di allegria alle nostre giornate e di affrontare meglio i nostri impegni quotidiani.