Barack Obama e Mark Zuckerberg in diretta su Facebook

Obama facebook Town hall
Barack Obama, il famoso Presidente degli Stati Uniti d’America, incontrerà il prossimo 20 aprile Mark Zuckerberg, quest’ultimo ideatore della più diffusa piattaforma di social network presente in tutto il World Wide Web. Secondo alcune indiscrezioni, l’incontro darebbe il via alla campagna elettorale in vista delle nuove elezioni presidenziali previste per il novembre del 2012. Il mondo dell’Information Technology è quindi in trepidante attesa per conoscere i dettagli che emergeranno da questo epocale incontro.

Il faccia a faccia tra il premio Nobel per la pace e l’ideatore di Facebook sarà trasmesso in streaming proprio attraverso la piattaforma di comunicazione digitale. Uno degli argomenti trattati sarà quasi certamente l’economia, ed in particolar modo le strategie da adottare per consentire al paese di uscire da questa crisi che attanaglia ormai da molto tempo il mondo intero.
 
Tutti gli utenti iscritti al servizio avranno la possibilità di sottoporre le proprie domande o i propri suggerimenti direttamente al presidente degli USA. L’evento, battezzato come Facebook Town Hall, terrà incollati ai monitor dei propri personal computer milioni di persone provenienti da ogni parte del mondo.
 
Quanto emergerà tra Obama e l’uomo dell’anno 2010 secondo il Time, potrebbe rivoluzionare nuovamente il mondo di Internet.

Impostazioni privacy