BadHap: c’è sempre chi sta peggio

badhap
Giornata pessima? Non sapete più che fare per migliorare il vostro umore? Beh, una delle cose migliori che possano capitare quando siamo un po’ giù è di trovare qualcuno che sta come noi, o anche peggio. E magari spingiamo pure questa storia alla sua inevitabile conclusione Web 2.0, e creiamoci un sito attorno :D. 

BadHap è un database di pessime giornate, alcune ridicole, altre davvero tristi, che nasce con lo scopo di farci sentire un po’ tutti parte della stessa sfigatissima famiglia, magari conferendo anche una simpatica valvola di sfogo a chi se la sente di condividere con gli altri le proprie sfortune. Il sito è un’idea americana (e vi dirò, si vede lontano un miglio), e pertanto tutte le pessime storielle sono in inglese, ma ne trovate veramente di tutti i colori. Vi garantisco che le miserie umane sono universali, non importa il continente: divorzi, pessimi coinquilini, chiavi della moto disperse, generici panegirici sull’infinita cattiveria degli uomini e delle donne. E’ necessario un account per postare, ma potete anche redigere il vostro contributo in forma anonima (non collegabile al vostro nickname, insomma).
 
L’interfaccia è particolarmente simpatica, devo dire, ed apprezzo in particolare l’articolo in primo piano, che viene chiamato in modo davvero spiritoso: “Siamo felici di non essere lui”. Mi piacciono parecchio ideuzze divertenti come questo sito :).
 
P.S. Se invece volete qualcosa di più allegro per tirarvi su di morale, non vi preoccupate: ho quello che fa al caso vostro.

Impostazioni privacy