Asus presenta il nuovo Lamborghini VX5

[galleria id=”147″]Asus, insieme alla società automobilistica italiana di Sant’Agata Bolognese, rinnovano la fortunata partnership presentando una nuova serie di notebook ispirati alla Lamborghini Reventòn. Il nuovo laptop Asus Lamborghini VX5 si presenta con un look altamente raffinato ed innovativo.

Dalla comune passione del mixer tra design e tecnologia, nasce un nuovo portatile esclusivo realizzato grazie alla collaborazione di due tra i più rinomati brand al mondo che meglio rappresentano i concetti di qualità e performance nei rispettivi settori. Il VX5 è una vera e propria opera d’arte rifinita in ogni dettaglio e tecnologicamente all’avanguardia. Esteticamente presenta sulla cover lo stemma della celeberrima casa automobilistica che si illumina e cambia colore quando il computer è acceso.
 
Il nuovo notebook Asus Lamborghini VX5 è caratterizato dall’utilizzo di materiali altamente innovativi, quali ad esempio il cristallo di zaffiro che avvolge la webcam integrata o gli inserti in pregiata pelle Palmrest che decorano il già prezioso touchpad ceramico. Molto elegante e soprattutto confortevole è anche la tastiera che prevede un isola di tasti retroilluminati in relazione alla luce circostante grazie alla tecnologia ASUS AI Light. A completare il fantastico look sono gli speaker, posizionati ai lati della tastiera in modo da rievocare le prese d’aria della fantastica Reventòn.
 
Disponibile nei colori bianco o nero, l’Asus Lamborghini VX5 offre anche elevatissime prestazioni grazie all’equipaggiamento di potenti processori Intel QuadCore Q9000, un lettore Blu-ray ed una capacità di immagazzinamento dati di 1 Terabyte offerta da 2 hard disk da 500GB SATA. Grazie ad un luminoso display a LED da 16″ Full HD, con una risoluzione di 1920×1080, questo splendido notebook, dotato di un chip video NVIDIA GeForce GT130M con 1GB di memoria dedicata DDR3 e speaker stereo SRS Premium Sound, garantisce una grafica eccellente persino per ai giocatori più esigenti.
 
Sul fronte della sicurezza il notebook è dotato di un lettore d’impronte digitale, mentre in ambito della connettività esso implementa una tecnologia Bluetooth 2.1 + EDR, ed offre la possibilità di collegarsi in rete tramite tecnologia WiFi 802.11 b/g/n.
 
Si ringrazia Preview Public Relations

Categorie Senza categoria

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy