Asus M4A785D: GPU NOS per overclock

[galleria id=”181″]La nuova serie di schede madri, prodotte dalla tailandese ASUS, integrano un prezioso strumento che permette, ad ogni utente, la modifica delle impostazioni grafiche.

La nuove mainboard ASUS M4A785D dispongono del nuovo GPU NOS, uno strumento che consente di overcloccare, sia in modo manuale che automatico, il chip grafico per così poter migliorare le performance grafiche, già pronte per offrire supporto allo Stream Computing.
 
Realizzata con il nuovo sistema Xtreme Design, progettato dall’azienda di Taipei, le nuove piastre madri sono costruite con materiali innovativi si altissima qualità, al fine di garantire i migliori risultati di overclocking, accompagnati da un’ottima dissipazione del calore ed una migliore efficienza energetica.
 
E’ inoltre stato adottato l’Xtreme Phase, ovvero un design circuitale che permette, all’alimentazione, di poter operare su un corretto flusso di corrente, garantendo così la più alta stabilità di tutto il sistema. Questo permette anche una migliore aggiornabilità per eventuali espansioni future.
 
Tutto gli appassionati di overclock avranno a disposizione TurboV per modificare in tempo reale il voltaggio, ad incrementi di 0.20V, e Turbo Key per trasformare il tasto del pc in un interruttore che avvia l’overclock, senza quindi dover interrompere le operazioni in corso. Il costo della nuova serie è a partire da 79.90€ IVA inclusa.
 
Si ringrazia Preview Public Relations

Impostazioni privacy