Asus EeePC SEASHELL 1201HA

[galleria id=”207″]La celeberrima azienda di Taipei, leader nel settore informatico, presenta un nuovo ed innovativo personal computer portatile.

ASUSTeK COMPUTER Inc presenta il nuovo Eee PC Seashell 1201HA, il primo netbook con un display da 12,1 pollici che mostra un ottimo equilibrio tra portabilità, performance e comfort legato al suo utilizzo. Sarà disponibile in Italia già dalla prima metà di novembre.
 
Il nuovo netbook della ASUS sarà equipaggiato con il nuovo sistema Windows 7 Home Premium, e godrà di un’eccellente autonomia. Buona caratteristica è anche quella della presenza delle Eee Docking, una pratica barra degli strumenti molto simile a quella implementata dai Mac OS X.
 
Asus Eee PC Seashell 1201HA ha un peso complessivo di 1,4 Kg che, grazie all’ampio display widescreen con retroilluminazione a LED ed alla tastiera full size ergonomica, lo rendono un ottimo strumento per tutti coloro necessitano della possibilità di lavorare in movimento.
 
Oltre ad un capiente hard disk da ben 250GB, l’innovativo netbook offre l’esclusivo servizio ASUS WebStorage, il quale mette a disposizione gratuitamente ulteriori 500GigaByte di spazio web. Nel nostro amato Paese il nuovo netbook Asus avrà un costo di circa 399€ IVA inclusa.

Impostazioni privacy