Chi acquisterà un PC qualificato ASUS potrà, d’ora in avanti, richiedere il kit per l’aggiornamento al nuovo Windows 7, il cui lancio è previsto per fine ottobre.
Questo è quanto dichiarato dalla ASUSTeK COMPUTER Inc. al fine di garantire all’utente la possibilità di acquistare immediatamente un personal computer senza dover necessariamente rinunciare al nuovo sistema operativo.
L’aggiornamento da Windows Vista a Windows 7 potrà essere richiesto, tramite un sito web dedicato, da tutti gli utenti che hanno effettuato l’acquisto di PC ASUS dal 26 giugno 2009 al 31 gennaio 2010. L’aggiornamento sarà disponibile in lingua italiana e la versione sarà analoga a quella del vecchio sistema operativo.
Asus ha predisposto un’apposita pagina web presso la quale è possibile registrarsi al fine di poter richiedere il kit ed effettuare un pagamento relativo alla sola spedizione del kit.
Tramite la suddetta pagina sarà sempre possibile visualizzare, in tempo reale, tutti i modelli di computer ASUS che possiedono tutti i requisiti per effettuare le procedure di Upgrade al nuovo Microsoft Windows 7.