Ascoltare musica con un player musicale portatile

musicaM3 è un piccolo player musicale portatile, che ben si presta ad essere trasportato per mezzo di unità USB, per permettere a chi lo utilizza di ascoltare la sua musica preferita in qualunque postazione computer egli abbia a disposizione. Quello che caratterizza M3 è il fatto che lo strumento si basa sull’essenzialità. Il suo aspetto grafico si distingue per la presenza di un’interfaccia gradevole, in grado di conquistare l’attenzione degli utenti. Praticità di utilizzo e configurazione esteriore originale fanno di questo player unostrumento utile e simpatico al tempo stesso. Tutto da provare.

M3 non dispone di un vero e proprio menu, proprio perchè si fonda sull’essenzialità delle operazioni da compiere. Per ascoltare i brani che ci interessano non dobbiamo fare altro che trascinare i file all’interno del player e in modo da poter creare una playlist personalizzata secondo i nostri gusti in tema musicale. 
 

A disposizione degli utenti ci sono tre pulsanti che servono per avviare un brano, per effettuare una pausa o per passare da una traccia all’altra. Molto interessante il fatto che M3 è in grado di mettere in esecuzione tre diversi formati audio: mp3, wav e wma. Il player consente il massimo della minimizzazione. 
 

L’unico inconveniente può essere rappresentato dal fatto che non c’è uno specifico controllo per il volume. Per la sua regolazione infatti ci si potrà servire della specifica funzione che Windows mette a disposizione. In ogni caso M3 è lo strumento ideale per soddisfare le nostre esigenze e per rispondere alla massima funzionalità dei mezzi informatici. Non resta che sperimentarlo in maniera concreta.

Impostazioni privacy