Aruba in Down, un problema non da poco se il tuo mestiere è quello di offrire spazio e banda internet a migliaia di siti web, un problema ancora più importante se viene da un disastro recente come l’incendio della server farm. Che questa estate 2011 non sia un buon momento per Aruba è evidente ma proprio per questo ogni piccolo fastidio viene notato da una rete sempre molto attenta e da una clientela tra le più esigenti. Ma questa volta cosa sarà successo?
A notare il problema sono stati gli utenti di Twitter che non hanno perso tempo a far rimbalzare il messaggio da Nord a Sud dello stivale indicando con hashtag al limite del pittoresco il problema che molti dei siti ospitati dalla server farm aretina risultano essere offline; c’è chi non si stupisce più di tanto mentre c’è chi come @checcuzzo la butta sul biblico: “e dopo l’incendio, ora #aruba è down per l’invasione delle rane, per la grandine o per la morte dei primogeniti maschi? #10piaghediaruba” oppure @Jackz81 che vorrebbe l’intervento di eroi dei cartoni animati giapponesi: “avvistato Godzilla nei pressi dei server #aruba .. #aruba ingaggia Mazinga e L’uomo Tigre per contrastarlo…”
Singolare invece che il sito principale dell’azienda sia normalmente raggiungibile (a differenza della scorsa volta), indice questo che probabilmente la noia potrebbe essere circoscritta ad alcuni server.
Nessuna informazione invece per quanto riguarda i servizi erogati da Aruba come la posta certificata, web mail, sms e advertising; siete clienti Aruba e avete problemi? I commenti sono a vostra disposizione!
I commenti sono chiusi.