Aprire più schede in una sola finestra in Google Chrome

La navigazione on line offre agli utenti della rete tantissime opportunità, che ogni giorno sfruttiamo addentrandoci nella visita dei nostri spazi web preferiti. Per lavoro o per divertimento molti noi giorno per giorno trascorrono parte del loro tempo su internet, utilizzando per navigare il proprio browser preferito e aprendo tutte quelle schede che sono necessarie per visualizzare le diverse risorse on line. Ma spesso diventa difficile gestire più schede contemporaneamente, perché possiamo fare confusione. Non c’è niente di meglio che ricorrere ad una soluzione pratica.

Se usiamo Google Chrome, possiamo avvalerci delle opportunità fornite da TabJump. Si tratta di un pratico plugin che ci permette di racchiudere in una sola finestra diverse tab aperte. In questo modo sarà più facile per noi poter gestire al meglio tutti i contenuti che occorre tenere sotto controllo. È in sostanza una soluzione molto comoda per chi non può fare a meno di accedere ai contenuti della rete. 
 

Non dobbiamo fare altro che procedere all’installazione del plugin in questione. A questo punto nella barra superiore potremo visualizzare uno specifico pulsante, che con un semplice click del mouse ci permetterà di aprire un apposito pannello che ci mostrerà tutte le nostre schede. Davvero un ottimo modo di lavorare al computer, mettendo in atto tutte le potenzialità offerte da internet. 
 

Da ricordare che usando TabJump abbiamo anche la possibilità di aprire tutte quelle schede che abbiamo utilizzato recentemente. Se siete scettici, non vi resta che provare e vedere quanto è comodo TabJump. Una volta che lo avrete provato, di certo non potrete più farne a meno.

Impostazioni privacy